La Figlia dell'Acqua
-Reborn-

Avelion - Libro I

Nel fantastico mondo di Avelion dominato dai Cinque Elementi Terra, Acqua, Fuoco, Aria e Metallo, la vita di Riel scorre tranquilla nel ducato di Pharmes, in mezzo alla pianura. Allevata da un potente mago che le ha insegnato le leggende dell’Antica Fede ormai dimenticata da tutti, la giovane cresce imparando a convivere con le proprie stranezze di cui nessuno sembra volerle dare spiegazione.

Riel infatti non è come tutti gli altri abitanti di Avelion, in cui i cinque elementi sono mescolati in modo armonioso. Lei è solo Acqua: la terra la respinge e fatica a camminare, nel suo elemento invece è forte e decisa, senza barriere a trattenerla.

Cosa si cela dietro la sua esistenza?

La risposta arriverà improvvisamente insieme al destino cui la ragazza è chiamata: diventare uno dei cinque Portatori delle Armi Leggendarie e cercare di riportare l’Equilibrio tra i popoli di Avelion.

Per fare ciò dovrà mettersi in cammino alla ricerca delle proprie origini e dell’inizio di tutto. Una storia di rinascita e riscatto che si svolge in terre lontane immaginarie, a tratti ispirate all’Italia, in cui convivono umani, maghi, nani ed elfi, che la porterà a incontrare e conoscere altri che, come lei, stanno cercando la propria strada tentando di superare ostacoli, limiti e insicurezze. Insieme affronteranno il loro comune destino con la nuova consapevolezza che a volte è proprio la diversità la chiave per cambiare la propria sorte.