Il mio Universo

Al di là del Tempo e dello Spazio, in un Multiverso vissuto su Piani differenti, quello che è diviso si unisce, ciò che è lontano diviene vicino.
Quando due anime sono legate, anche se i corpi non si sfiorano, l'essenza rimarrà intrecciata per sempre.
In una realtà creduta impossibile, vedere e sentire... Oltre.
Seguendo la via tracciata dall’Amore.

In queste brevi frasi è racchiuso il significato di quello che è il mio universo letterario, il 'Traveler Universe' che lega tutti i miei romanzi: la saga Argetlam, Blink - La Scintilla e ChaosLess - Fuori dal Tempo continuando la sua evoluzione nelle uscite del fumetto Lokinson (creato a quattro mani con l'illustratrice Elisa Taiana).

Mentirei se dicessi che nel 2011, quando è nato il primo libro della saga Argetlam, ovvero 'La Spada di Luce', avessi già in mente di aver dato vita ad un universo.

Io scrivo perché ho in mente una storia da raccontare di cui conosco già l'inizio, la fine, i punti salienti e i personaggi principali, il resto.... beh, si definisce scrivendo.

Mi fido dei miei personaggi e li lascio liberi di evolversi, di tirarne dentro altri, di condurmi dove non avrei mai creduto.



So che sembra folle a chi non scrive, ma chiunque abbia abbozzato un racconto, un romanzo, una fanfiction ecc. può confermare che i personaggi sono vivi e fanno ciò che vogliono!

Se a questo si somma che ho tirato in ballo 12 Stirpi aliene, che hanno visitato la Terra in luoghi e momenti diverso, passando alla storia come i più famosi pantheon di divinità mitologiche e un'entità suprema, emblema dell'Ordine alla base del Tutto, che pur avendo mille forme, mille volti e altrettanti nomi, vorrebbe solo fare la nonnina, invece di reggere le fila dell'Universo, potete ben immaginare il Caos!

Ed è proprio il Caos a farla da padrone, quello sconvolgimento che non dovrebbe esserci, quel contravvenire alle Regole, quel sentimento nato tra ragazzi normali e alieni che si ritengo dei, insomma l'Amore che a nulla si piega e che tutto sovverte.
Volete saperne di più?



Trovate tutti i miei romanzi in e-book di cui vi lascio le copertine:




La saga completa Argettlam divisa nei quattro libri 'La Spada di Luce', 'La Lancia della Vittoria', 'Il Calderone dell'Abbondanza' e 'La Pietra del Destino'



Blink - La Scintilla


ChaosLess - Fuori dal Tempo


Non potete sbagliarvi, c'è il logo in fondo ad ogni e-book a confermarvelo e, se il mio universo alla fine lo sentire anche un po' vostro ci vediamo tutti al Lokinson!



Commenti

Post popolari in questo blog

La fine del viaggio

Show your Rare

La casa del Cuore